Big Tombolo

Big Tombolo

CIA: Comrade In America Download Di Film Interi In Hd



CIA: Comrade In America ->>> http://urllie.com/omqx8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film è molto bello

La prima parte è piena di performance di massa di DQ, commedia Politica, romanticismo e la voce di massa di DQ. La seconda metà è basata su un viaggio avventuroso. BUONA DIREZIONE 8.5 / 10 BUONA MISURA 8.5 / 10 BUONA STORIA 7.8 / 10 Deve guardare. Da non perdere Il film sta riscuotendo un buon successo al botteghino. La CIA è il 3 ° apripista più grande nella storia del cinema Malayalam. E 3 più alta collezione iniziale rossa Anche lì c'è bahubali 2 Questo film è il film di amal nee-rad, poi anche questo film come alcuni problemi che è la prima metà del film di partito che un figlio il cui padre è il congresso e il figlio è un grande compagno di questo film che dà un thriller piuttosto commedia nel primo metà ma nella seconda parte questo film sta cambiando completamente diversa storia che un uomo che sta viaggiando per il suo amante in America in modo diverso che è anche il Messico in America attraverso il confine con il Messico dà una storia comune
Riassunto (niente spoiler)

Questo film parla di Aji Mathew, un ragazzo adorabile, impavido e modesto, che vive in un posto nel Kerala chiamato Pala. Incontra una ragazza NRI Sara in collage; si innamorano nonostante il loro background. I loro momenti d'amore non sono durati a lungo così la sua felicità.

La mia recensione (senza spoiler)

Questo film ha una trama davvero buona e unica che non ho visto questo concetto in qualsiasi altro film. Era pieno di azione, una piccola avventura ma non molto thriller. Dulquer ha fatto bene la sua parte non può essere incolpato per il modo in cui questo film è stato diretto. Karthika ha molto da fare per migliorare le sue capacità recitative, Chandini d'altra parte ha avuto molto meno tempo in questo film, ma la sua recitazione è stata notata tra le altre. L'altra recitazione di rilievo sarebbe stata Siddique, Dileesh, Soubin e Maniyanpilla Raju. Questo film ha avuto delle canzoni davvero eccezionali. Amal Neerad come regista avrebbe potuto fare un lavoro migliore. Il finale di questo film era imprevedibile e buono.

No Non consiglierei alle persone di guardare questo film.

Il mio voto 6/10 Compagno in America (abbreviato in CIA) è un film di commedia romantica in lingua malayalam 2017 diretto da Amal Neerad. interpretato da Dulquer Salmaan, Karthika Muralidharan e Chandini Sreedharan. nei ruoli principali. Il film è uscito il 5 maggio. anche la data di nascita di Karl Marx. Aji Matthew è un giovane di Kottayam e un forte seguace del comunismo.
L'ultima impresa registica di Amal Neerad evoca sicuramente reazioni miste / divisive. Tuttavia, ritengo di essere un po 'positivamente incline alla tecnica che Neerad usa per coprire quei grossi buchi nella trama (con l'energia collettiva che guida il film in avanti in modo divertente). Dopo una sequenza di intro poco brillante (strappata via "No Church in the Wild", una canzone di Jay-Z e Kanye, crediti dovuti però per "desi'-fying!") Per il suo protagonista Aji Mathew (interpretato da DQ) che ti ricorda anche un po 'dell'entrata di Mohanlal in Run Baby Run (la voce è designata come "massa" ma in realtà l'impatto che lascia è minima!), la storia procede a far luce sulle sue attività quotidiane come membro del Partito Comunista e la sua incessante battaglia con le forze di polizia dello stato. I titoli del titolo però (che vengono dopo la presunta entrata di massa) sono estremamente ben fatti. C'è un inno pulsante che suona in sottofondo ("Kerala Manninayi" è reso superbamente da Gopi Sunder!), C'è uno stile di editing a rompere il collo, lo sllo-mo è usato bene e gli scatti sono fatti meravigliosamente.
Non c'è davvero nessuna novità di cui vantarsi in termini di sinossi.Il primo semestre è ventilato, i dialoghi sono accattivanti e relabili. Il quoziente della commedia è amplificato da Dileesh Pothan, Soubin Shahir n 'co. La profondità della scrittura aiuta a mettere in scena alcune scene abbastanza bene. Le battute amichevoli tra Aji e i sostenitori del comunismo (Che, Marx, Lenin) non vengono percepite come eccessive (anche se abbiamo già avuto un trattamento simile con San Francesco e Lord Krishna nel cinema Malayalam in precedenza!). Ci sono ancora alcune "scene di massa" (una che coinvolge una sequenza di combattimento elegantemente coreografata in uno stile di stazione di autobus à la Tamil / Telugu .. ANL Arasu - il nome dice molto!) Che ripristina il fatto che DQ è qui stare. & quot; Kannil Kannil & quot; è un'altra melodia deliziosamente ripresa. La vita amorosa di Aji viene tagliata quando il suo amante fugge (o è costretto a fuggire) negli Stati Uniti d'America. Quindi, il nostro eroe non ha altra scelta che recarsi negli Stati Uniti con breve preavviso, prima del giorno del giudizio (cioè lei giorno del matrimonio) scioperi. Sorge il problema di ottenere un visto. La sceneggiatura è pronta per abbracciare alcuni deliziosi colpi di scena. Grande intervallo di blocchi, a dire il vero!

Non posso davvero dire che il film sia andato in discesa da qui, ma il fatto che il film sia stato improvvisamente messo di fronte a un personaggio serio è stato piuttosto difficile da assimilare. Lo spettatore viene educato sulle difficoltà incontrate dagli immigrati clandestini (a volte con conseguente morte indiscutibile!). A differenza degli interessanti archi di personaggi del primo tempo, quelli che hanno centralità nella seconda risentono della sottoscrizione (inclusi Arul e Pallavi, interpretati rispettivamente da John Vijay e Chandini). Gli atti non lasciano scosse intenzionali. Ma hey, questo è un cinema commerciale. Non tutto è discutibile. Tuttavia, il finale clou è un vero piacere per la folla (pieno di pieghe del mundu, del slo-mo walk e del breakbeat BGM!).

Detto questo, la vera star della CIA non è Dulquer Salmaan . Se c'è un attore che ha lasciato un'impressione sicura nel momento in cui i titoli di coda sono finiti, il suo Siddique. L'uomo è il "DAD di tutti i DAD" nel film. Arriva alla bocca i migliori dialoghi (politicamente sovversivi), emula bene e rompe le barzellette più belle. Il bit del Kerala-Congress menzionato da lui al culmine è solo una delle tante istanze hip (pest). Shibin Francis si aggiunge alla lista di scrittori di sceneggiature piuttosto eccitanti da tenere d'occhio, in futuro. La cinematografia di Renadive merita una menzione speciale (gli scatti sono squisiti e ricchi, che si tratti dei verdi lussureggianti del Kerala o del paesaggio spinoso del Sud America!). Nel complesso, è sicuro dire che Amal Neerad ha confezionato CIA con abbastanza sapore commerciale da giustificare una visita alle sale cinematografiche quest'estate (se si sceglie di trascurare le sceneggiature e gli ingombri ragionevolmente grandi, ad esempio!)! A comrade's illegal journey to the United States to stop his girlfriend's wedding doesn't turn out to be easy as hurdles welcome him on every step.

b0e6cdaeb1

Dead Men 720p
Blindsided: The Game malayalam movie download
Doppio guaio a Los Angeles full movie download in italian hd
Call of Duty: Black Ops movie download in mp4
Maruta 2: Laboratory of the Devil movie download in mp4
the L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere italian dubbed free...
Download Resident Evil: Damnation full movie in italian dubbed in Mp4
Love and Punishment online free
Kenshin Samurai Vagabondo: Memorie Del Passato movie free download ...
Sicario 720p torrent

Views: 5

Add a Comment

You need to be a member of Big Tombolo to add comments!

Join Big Tombolo

© 2019   Created by Jono.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service