Big Tombolo

Big Tombolo

ID2: Shadwell Army Download Di Film Interi In Hd



ID2: Shadwell Army ->>> http://urllie.com/op128

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Atteso seguito del quintessenziale film di hooligan di calcio I.D. Questo film è stato realizzato così a lungo dopo che il primo (Trainspotting 2 ha mangiato il tuo cuore) che ovviamente alcuni personaggi ci hanno abbandonato tristemente. (Bob the landlord of The Rock interpretato da Warren Clarke). Il film conserva una continuità dal primo con ammirabili cameo di Perry Fenwick nei panni di Eddie (Billy Mitchell al largo di Eastenders) e Richard Graham nel ruolo di Trevor. Eddie e Trevor facevano parte dell'unità di polizia originale in I.D. Il film si allontana dal calcio (come se il teppismo non fosse abbastanza) sul tema del fascismo da parte di membri di gruppi di estrema destra come la English Defence League. Il personaggio principale è un asiatico chiamato Mo (Simon Rivers) che fa un lavoro ammirevole come la talpa poliziotta sotto copertura. Le location dello Yorkshire sono principalmente a Kingston Upon Hull piuttosto che a sud di Londra e aggiungono poco al film. Un altro personaggio di ritorno Gumbo diventa un eroe improbabile. Non buono come il primo film in quanto la maggior parte dei sequel non sono altro che un degno orologio lo stesso.
Essendo un grande fan dell'originale, non vedevo l'ora di guardare ID2 ... Come delusione ero io? Basso budget, recitazione non convincente e una trama molto povera e disconnessa. Il personaggio principale non è convincente come un poliziotto o un teppista di football e le scene di combattimento sono terribilmente brutte.

Shadwell ora interpreta personaggi come Bolton e Hull in Premier League? Cosa è successo a Wapping away in the cup? Tutta la magia è stata portata via con questo orribile seguito.

Alcuni momenti davvero meritevoli. Ho perso interesse per 40 minuti, ma l'ho messo a dura prova.

Dai una svolta e guarda di nuovo l'originale. Questo è stato davvero terribile! Ci è piaciuto molto e non me lo aspettavo. Un gruppo di amici voleva vederlo come una serata in tarda serata per una festa, e non suonava affatto la mia tazza di tè. Non mi piace il calcio, non mi piace la violenza e non mi piacciono i film per ragazzi, ma alla fine sono stato io a dire a tutti gli altri di zittire. Ai ragazzi è piaciuta ovviamente tutta la roba, e devo ammettere che è stato energico ed eccitante in quelle aree, a seconda dell'adrenalina degli attori piuttosto che del cgi wham bam, ma quello che mi ha veramente colpito è stato il viaggio del personaggio centrale , Mo, che inizia in un posto e finisce in un altro, ma non sai mai veramente dove si trova veramente, chi è veramente, forse perché non conosce se stesso. Quel tipo di mistero e confusione su un personaggio è proprio quello che mi fa entrare in un film. In un modo strano mi ha ricordato lo strano thriller di William Friedkin Cruising. Allo stesso modo di quel film, alla fine finisci a pensare e discutere su quello che hai appena visto, su quale sia la realtà. Alla fine avevo completamente dimenticato che si trattava di un film sulla violenza calcistica, sembrava essere molto di più. Dovrò vedere anche l'ID originale, ci sono state molte discussioni tra i ragazzi che hanno confrontato i due film, alcuni hanno apprezzato il primo di più. Ma nelle prime ore del mattino stavamo davvero dibattendo sul film, e quante volte puoi dirlo. Altamente raccomandato!
STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Friday Morning ** Sunday Night * Monday Morning

Molti anni dopo gli eventi del film originale, il social e il politico il clima di Shadwell è cambiato notevolmente e una nuova generazione di uomini scontenti è emersa. Mo (Simon Rivers), un ufficiale sikh britannico che si sta facendo strada nella scala del Met, è l'ultima carica assegnata per infiltrarsi nelle file della famigerata banda di Shadwell Army. Attraversa le strade con Vinnie (Linus Roache), un collega in incognito che ha a che fare con un estremista di estrema destra del gruppo, guidato da un politico locale (Neil Pearson), che sta sfruttando le tensioni che circondano l'apertura di una nuova moschea nella zona.

Non è mai troppo tardi per fare un sequel di un film in questi giorni, e questo è il seguito del film cult hooligan ID del 1995, è uno dei tanti che mi ha colto completamente di sorpresa. Scegliendo una manciata di personaggi memorabili del primo film (tra cui Lee Ross come Simpleton Gumbo) mentre ha completamente lasciato fuori un sacco di altri (in particolare il personaggio principale di Reece Dinsdale, John), non riesce ancora a collegarli insieme in un modo che vorrei farti sapere che avevano una storia dal primo film.

Ambientato in una moderna Gran Bretagna, a circa venticinque anni da allora, mette in evidenza alcune tensioni e divergenze latenti che sono molto rilevanti in questi tempi, e c'è un sacco di potenziale interessante da esplorare con questi temi, così come l'elemento generalmente scioccante della violenza calcistica. Purtroppo, niente di tutto questo riesce a coinvolgerti nel modo giusto, e passa attraverso i movimenti senza alcuna coerenza o concentrazione.

Ha lo spirito e lo spirito originali. Se solo avesse la sua sostanza. ** Il film originale, come molti hanno notato, è un po 'un classico di culto minore e un film di gran lunga migliore di tutti i film di hooligan che lo hanno seguito. Inoltre è finito davvero bene, come chiunque lo ha visto lo saprà.

Quindi il sequel. Non è un brutto film in quanto tale, anche se ha molti problemi. Il suo principale svantaggio è che non c'era davvero alcun motivo per farlo. Riesco a vedere vari modi migliori di andare via, il tutto coinvolgendo il recupero di personaggi dall'originale piuttosto che l'introduzione di un nuovo protagonista. Ci sono alcuni vecchi personaggi qui, ma sono solo in ruoli di supporto.

Il nuovo protagonista non è male, in quanto tale, ma come il resto dei personaggi lotta con il copione e la trama poveri. Ci viene subito nascosto che lui è sotto copertura - c'è una piccola storia, un contesto o una spiegazione preziosa di chi è o perché è spinto a fare quello che fa. Dorme immediatamente con la moglie di un altro personaggio e il ragazzo sembra non curarsene. Davvero?

E 'accettato quasi istantaneamente nella folla degli hooligan in un modo che non è per niente credibile (sì, il personaggio di Linus Roache lo fa perché è anche un rame ma comunque ...) e gli altri teppisti sono personaggi mal disegnati. Il nostro protagonista non sembra convincente nella parte - non ha la fisicità, e quando si suppone che sia andato completamente fuori di testa, non può proprio realizzare la trasformazione.

Anche i problemi di budget sono evidenti. Le scene di combattimento sono malamente modificate, molti scatti sono generalmente inquadrati in modo molto preciso e in strani modi per coprire la posizione reale (le scene di Londra ed europee sono state per lo più filmate in Hull) e lo mostrano.

Quindi questo è un film che non ha davvero bisogno di essere realizzato. E se doveva essere realizzato, avrebbe dovuto rivisitare i personaggi del primo film. C'è un lodevole tentativo di affrontare il clima di oggi - Neil Duncan come una Farage sottilissima è un'aggiunta interessante - ma nel complesso è uno sforzo balbettante.
A young British Asian, Mo is a fast-rising police officer who goes under cover infiltrating Shadwell's resurgent hooligan element, who are fired up by Shadwells's takeover by a Russian oligarc

b0e6cdaeb1

the Nel mirino del giaguaro full movie in italian free download hd
Naya Legend of the Golden Dolphin full movie free download
italian movie download Babylon 5 - In principio
Presa Mortale - Il Nemico Tra Noi movie download in hd
Locked Down 720p
Gamitan movie in italian dubbed download
download movie free
Fratelli messicani dubbed italian movie free download torrent
Snitch - L'infiltrato online free
AmeriGeddon

Views: 3

Add a Comment

You need to be a member of Big Tombolo to add comments!

Join Big Tombolo

© 2019   Created by Jono.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service