Big Tombolo

Big Tombolo



Il Barone Rosso ->>->>->> http://urllie.com/oow1j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non sono ebreo, non ho ebrei in famiglia e solo una manciata di amici ebrei. Dovrei essere considerato obiettivo. & quot; Numero insignificante & quot; di partecipanti ebrei nella prima guerra mondiale erano 100.000 (1/5 della popolazione). Uccisi in azione circa 12.000, di cui 30 piloti. Perché non dovrebbe esserci alcun riferimento agli ebrei nel film di Uebermansch? Quanto in basso puoi andare in Guinea Bissau? Per quanto riguarda il film, non dovrebbe essere paragonato al & quot; Flyboys & quot; una schifezza. Anche se mi aspettavo più del film, non ci ha portato abbastanza e un po 'troppo tardi. C'era sicuramente un po 'più di Lothar a Manfred, ma per il resto il prodotto è abbastanza decente. Tecnicamente non male con una quantità moderata di animazione al computer. Dovrebbe essere guardato più di una volta per passare un giudizio definitivo. Non buono come "Aces High", decisamente migliore di "Blue Max" e "Richthofen and Brown" e tutti gli altri sullo stesso argomento.
Ho regalato a questo film nove stelle su dieci per due motivi.

Il primo è che quando Verner Voss muore non c'è stata alcuna menzione delle enormi probabilità che ha affrontato il giorno della sua morte. Chiunque fosse interessato dovrebbe google & quot; The Death of Verner Voss Video & quot; e vedere la ricreazione di esso.

Il secondo è stata la creatività molto liberale con eventi storici. Non c'è, per esempio, alcuna prova che Richtofen abbia avuto contatti con Roy Brown, l'uomo che alla fine ha abbattuto Richtofen, prima del loro incontro il giorno in cui è morto Richtofen.

Detto questo, questo film è straordinario diversi modi che rendono i due articoli sopra perdonabili. La raffigurazione di quegli uomini volanti come gentiluomini che cercano di essere onorevoli in un momento di guerra, il loro atteggiamento spensierato riguardo alla loro professione mortale e le relazioni che hanno fatto per un giro piacevole.

L'areale le sequenze di combattimento sono, in poche parole,il meglio che abbia mai visto in un film che descrive la prima guerra mondiale e che certamente si colloca tra i primi cinque tra quelli che ho visto.

Cudos agli attori che hanno dato vita ai loro personaggi per noi. Non avrebbero potuto fare di meglio.

Mi dispiace solo non averlo visto sul grande schermo ... Nonostante un finale che non può fare a meno di far sentire lo spettatore un po 'ingannato, questo film è un successo su molti livelli. Solo una piccola imprecisione storica, che sebbene non sia certamente un problema per la maggior parte dei film, ma è quasi richiesta in un film biografico, è un difetto evidente.

Inoltre, anche se forse non come & quot; grintoso & quot; come si vorrebbe vedere in un film moderno, l'atmosfera del film sembra molto "giusta". Raramente lo spettatore viene distratto dalla consapevolezza di vedere CGI. La decorazione e il costume sono ricchi e sembrano accurati. La fotografia è eccellente, anche se c'è un mix di esposizione che a volte distrae. C'è un bel po 'di & quot; floating & quot; il lavoro con la macchina da presa nella creazione di scatti, che aggiunge un po 'di interesse giocoso, quasi come se si stesse osservando da un piccolo biplano che ronzava nella scena.

Le prestazioni sono sottostimate, anche se il dialogo sembra un po' scarso a volte.

Spettatori che sperano di provare un'altra versione dell'atletica esuberanza di & quot; Flyboys & quot; dal punto di vista tedesco potrebbe essere sottovalutato da questo film, ma l'ho trovato molto soddisfacente, specialmente nella sua moderazione nel consegnare il suo messaggio contro la guerra. Permettetemi di iniziare dicendo che non entrerò nel dettaglio di tutte le inesattezze storiche, ce ne sono troppe.

Sono solo una delle tante grandi delusioni nella sezione & quot; Red Baron & quot ;. Forse il difetto più grande è la sceneggiatura, che in realtà non ha una storia da raccontare. Cosa stavano pensando quando hanno basato l'intera sceneggiatura intorno al vecchio stanco? Il soldato incontra una bella infermiera con un cuore d'oro che apre gli occhi sul massacro intorno a lui & quot; -convenzione? Von Richthofen non era un uomo ignorante. I documenti storici mostrano che ha visto di persona le condizioni spaventose nelle trincee, quindi non era ignaro del fatto che la guerra sia un affare brutto. Ma: era anche un uomo del suo tempo e soprattutto un soldato di carriera e un aristocratico prussiano. I realizzatori * pensano davvero * che un uomo del suo passato avrebbe detto a Ludendorff e Hindenburg che la guerra non sarebbe stata possibile e avrebbero dovuto fermarlo? O che sarebbe diventato arrogante con il Kaiser? In una nota simile: Richthofen (come la maggior parte della gente del suo tempo) certamente vedeva la guerra aerea come uno sforzo cavalleresco. Tuttavia: sapeva anche che il suo compito era distruggere gli aerei nemici. Era contento quando poteva portare in vita un avversario vivo e stringergli la mano, ma non era certo un pilota da caccia pacifista. Infatti: all'epoca era consuetudine puntare al pilota, perché a causa della costruzione di aerei della prima guerra mondiale e grazie alle armi che usavano era il modo più sicuro e veloce per ottenere un'uccisione.

Tutto questo è abbastanza facile da spiegare: il film è stato scritto nel 21 ° secolo, con in mente i valori del XXI secolo e le morali e le atrocità della Germania nazista nella seconda guerra mondiale. Puoi quasi sentire la necessità dell'autore di spremere nel messaggio & quot; War is bad! & Quot; -messaggio ove possibile. Questo non è affatto il modo in cui le persone in Europa pensavano ai tempi della prima guerra mondiale.

La mia seconda grande lamentela è la scelta delle sequenze d'azione. Essendo una specie di pazzoide dell'aviazione, potrei dirti dalla mia mente che gli eventi della vita reale nella vita di von Richthofen * dovrebbero * essere in un film su di lui.

1. La sua relazione con Boelcke e la morte di Boelcke. Questo era il tipo che praticamente ha inventato le regole del combattimento aereo ("Dicta Boelcke"), regole che ancora oggi si applicano ampiamente. Inoltre Boelcke è stato il mentore di von Richthofen e il ragazzo che ha visto il potenziale del giovane Baron presto.

2. il duello di von Richthofen con Hawker. Uno dei classici combattimenti di cani di tutti i tempi. Presumibilmente è durato per diversi minuti e caratterizzato da due combattenti che sono stati pari pari. Come puoi * non * avere quel duello nella foto?

3. La morte di Werner Voss. Ancora una volta: uno dei grandi di tutti i tempi quando si tratta di combattimento aereo. Voss ha combattuto un intero squadrone d'elite della RFC e danneggiato tutti i suoi aerei prima che fosse finalmente abbattuto.

4. la ferita alla testa di von Richthofen e l'effetto che aveva sul suo comportamento.Molti esperti ritengono che il danno cerebrale che ha sofferto a causa di quella ferita, abbia portato a ignorare una delle sue regole elementari nel suo ultimo combattimento. Si è fissato sul suo obiettivo, lo ha seguito sul ponte e nel territorio britannico, provocando la sua morte dal fuoco di MG da terra.

5. La stessa morte del barone.

Tutti erano solo accennati nel film - è come fare un film come il Gladiatore senza mostrare un vero combattimento gladiatorio.

Il film non è senza alcuni punti fermi però: i combattimenti con cani in CGI sembrano convincenti e il set-design e i costumi sono praticamente azzeccati. Guardalo solo per quei punti, ma non aspettarti una rappresentazione storicamente accurata della vita di von Richthofen. Lui, insieme a tutti gli altri personaggi, non è un po 'ritmato, quindi alla fine non ci interessa davvero chi vive e muore. Questo è un film eccellente che in effetti non è allineato con l'immagine che è stata costretta su di noi per anni dove quasi anneghi nei tipi stereo come questi sono quelli buoni e cattivi, la battaglia aerea WW1 è stata combattuta in questo modo, le persone stavano morendo questo o quel modo, i tedeschi devono essere ritratti come brutali e poco romantici, ecc. Nonostante la prima guerra mondiale sia stata una guerra brutale e non ci dovrebbe essere un secondo pensiero a riguardo, tuttavia questo particolare film tedesco ritrae in modo intimo e umano le passeggiate di uno dei loro famosi ufficiali. In questa luce è quasi comprensibile che alcuni spettatori siano spenti da questo modo sorprendentemente umano ed emotivo in cui questo film è stato girato. Sono rimasto davvero ipnotizzato in modo positivo guardando questo film che per me è risultato essere uno dei migliori film che ritraggono questa razza speciale di piloti di primo combattimento da qualunque parte combattessero e gli ha dato un meritato 10 su 10.

Baron Manfred von Richthofen is the most feared and celebrated pilot of the German air force in World War I. To him and his companions, air combats are events of sporty nature, technical challenge and

b0e6cdaeb1

Silver Hawk movie free download hd
italian movie dubbed in italian free download Assalto a Wall Street
the Airport full movie in italian free download
Pandemic - Il virus della marea hd full movie download
Band of Brothers: Fratelli al fronte download movie free
Hellboy: The Science of Evil full movie free download
Quel selvaggio West download di film mp4
Untitled Siddharth Anand YRF Project full movie kickass torrent
007 - GoldenEye download movie free
Run, Joe, Run download completo di film in italiano

Views: 3

Add a Comment

You need to be a member of Big Tombolo to add comments!

Join Big Tombolo

© 2019   Created by Jono.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service