Big Tombolo

Big Tombolo



Pink Cadillac ->>->>->> http://urllie.com/olh25

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è un po 'più debole & quot; Midnight Run & quot; film. Mi è piaciuto un po 'più di tanto apparentemente visto che qui è segnato piuttosto basso. L'ho trovato piuttosto divertente e mi è piaciuto come è stato. Mi piacciono i film di questa natura proprio come mi è piaciuto & quot; Midnight Run & quot ;. Questo ha un mucchio in comune con quel film, mi ricorda anche un po 'un film intitolato & quot; Dead Bang & quot; con Don Johnson come i cattivi alla fine erano molto simili. Questo però è un po 'un film su strada su scala ridotta rispetto a "Midnight Run & quot ;, tuttavia funziona in modo semplice. Soprattutto perché c'è Clint Eastwood e aggiunge qualcosa a questo film per essere sicuro. Il film presenta Peters come una donna che è sposata con un ragazzo che è stato appeso con la folla sbagliata. Finisce arrestata, salta su cauzione con la Cadillac rosa di suo marito e lei e il suo bambino sono in fuga. Entra in Clint che è il cacciatore di taglie assegnato per rintracciarlo. Le cose non sono poi così semplici e asciutte, perché qualcosa di interessante è nascosto in quella macchina. Come ho detto, per quello che è stato mi è piaciuto. Non era il miglior film di Clint, o anche la sua migliore commedia, ma pensavo fosse divertente.
Non considero Pink Cadillac un film terribile, solo uno di cui non mi importava. È un film ben fatto, con una bella macchina, una buona colonna sonora, alcune battute spiritose nella sceneggiatura, Clint Eastwood che dà tutto al ruolo e Bernadette Peters tutta spumeggiante e divertente. D'altra parte, trovo il film piuttosto noioso, con un primo semestre molto pigro, una trama per lo più incoerente, personaggi che non hanno molta sostanza e non ti importa molto, alcune battute che si sentono forzate e letargiche. < Nel complesso, Pink Cadillac non era così male come pensavo, ma considerando quanto rispetto Eastwood, sia come attore che come regista e un grande corpo dei suoi film, avrebbe potuto essere migliore. 4/10 Bethany Cox
Come accennato in un altro commento, questo film è molto, molto simile al brillante film De Niro Midnight Run uscito un anno prima di questo. Questo in confronto sfortunatamente. Non avrei pensato che fosse una mossa deliberata di Eastwood riscuotere il successo di Midnight Run, perché non penso che Clint debba cavalcare le code del cappotto di nessuno, e comunque Midnight Run è stato un grande successo? In realtà questo deve essere uno dei film meno conosciuti di Clint, è molto raramente mostrato in TV qui in Gran Bretagna, infatti penso che sia andato direttamente al video, un film di Clint Eastwood direttamente al video! Deve essere davvero cattivo, sì? beh no, non proprio, ma neanche esattamente grandioso. È un modo abbastanza piacevole per passare un paio d'ore e mostra a Clint di fare cose diverse. Assume diversi personaggi nel suo ruolo di Cacciatore di Bounty per catturare i truffatori tra cui un DJ e un redneck, che ho pensato fosse divertente, davvero divertente. Bernadette Peters era molto brava anche in questo, pensavo, brillante e stravagante. Ciò che davvero deludeva era la banda di motociclisti nazisti (o qualunque cosa dovessero essere), bordavano i cattivi della commedia, infatti continuavo ad aspettare che Clyde l'Orangatun vagasse sullo schermo e li colpisse e bevesse tutta la loro birra ! Quindi uno per i fan di Clint, solo io ho paura (come me!) P.S Vedi se riesci a vedere Jim Carrey e il rocker canadese Bryan Adams nel film.
Continuando il mio piano di guardare ogni film di Clint Eastwood per venire alla commedia Pink Cadillac (1989)

Plot In A Paragraph: Skip tracer Tommy Nowak (Eastwood) sta seguendo Lou Ann McGuinn (Bernadette Peters) per un garante della cauzione in California. Lou Ann viene inseguita da suo marito Roy McGuinn e dai suoi amici suprematisti bianchi una banda chiamata The Birthright.

L'ultima commedia che Clint Eastwood avrebbe mai fatto. Il film è stato un tentativo di restituire Clint Eastwood al genere della commedia d'azione che gli ha procurato i film più alti della sua carriera in Every Which Way But Loose e Any Which Way You Can (quest'ultimo aveva lo stesso regista di questo film e l'ultimo Sporco Harry), ma purtroppo non è né divertente, affascinante o addirittura guardabile.

Le cose più interessanti che ho trovato guardando questo film per la prima volta da quando è uscito è stato Jim Carrey che arriva qui (il suo secondo film di Eastwood in una riga) annunciata come James Carrey, come impersonatore di Elvis. Regolari attori di Eastwood, Bill McKinney e Geoffrey Lewis appaiono qui nei loro ultimi film di Eastwood, mentre Frances Fisher fa la sua prima apparizione in un film di Eastwood.

Clint che ha salvato trame cinematografiche peggiori di questo, ha seriamente tagliato il suo lavoro qui. Ci ha provato, ma non funziona. Parte del problema è che sta cercando troppo difficile di riacquisire la magia dei film di Philo Beddo (roulotte, bar turbolenti, motel e persino un altro autolavaggio) anche i membri di The Birthright possono essere paragonati ai motociclisti di quei film. Un altro è il razzismo e un bambino rapito non è un argomento molto adatto per la commedia gentile e affascinante che si propone di essere. Giustamente potrebbe essere risultato diverso, ma così com'è, questo è difficile da dire cose positive.

Gli anni '80 si sono conclusi con un gemito piuttosto che un botto, visto che Pink Cadillac è stato il secondo film di Clint ad esibirsi in quanto ha incassato solo $ 12 milioni al botteghino nazionale, per finire nel 1989 come il 74esimo film di incassi più alto di l'anno. Rendendolo il film peggiore di Clint da quando Joe Kidd diciassette anni prima. In realtà non ha nemmeno ottenuto una pubblicazione cinematografica nel Regno Unito, diventando così il primo film di Clint ad andare direttamente al video di casa da quando è diventato una star di lista A. Skip-tracer Tommy Nowak è l'uomo che insegue le persone che hanno saltato la cauzione e per ottenere il suo obiettivo lo fa in molti diversi travestimenti. Ora è sulla coda di Lou Ann McGuinn, che ha colpito la strada nella Cadillac rosa di suo marito che ha un quarto di milione nel bagagliaio. Nowak non è solo uno dopo di lei, visto che i soldi appartengono a un gruppo di neonazisti che lo vogliono indietro.

Eastwood è stato nella sua giusta quota di dud e anche questo potrebbe essere aggiunto alla lista. Il vivace rapporto tra Clint Eastwood e Bernadette Peters è ciò che rende ammirabile questa gita indimenticabile. La premessa insolita si presenta come un cartone animato, ma quando si tratta di un dramma serio, perde la sua scintilla, cade in una patch irregolare e lo script ironico non funziona proprio con la sua subdola trama che coinvolge il bianco -supremacists. Si allontana da una trovata umoristica per seguire una narrazione da vecchio cappello sistematicamente troppo lunga e senza regole su bravi ragazzi bidimensionali, cattivi durante un viaggio. Oh, e che mucchio di numbskull erano i cattivi! Questi neo-nazisti amazzoni sono diventati il ​​gruppo di criminali più inetti e stravaganti che abbia mai visto in un film. Soprattutto perché penso che dovrebbero essere basati realisticamente, piuttosto che essere buffi (come si incontrano). Sputano una buona quota di cervelli senza cervello che ti annoia. L'esibizione gioiosa di Eastwood deve essere una delle sue migliori (anche se non è il film), che genera calore, arguzia e dona davvero un'attitudine esuberante che dimostra che ama ogni minuto. Un simpaticissimo Peters è deliziosamente bravo a fianco di lui e aggiunge una vera pudicizia al suo personaggio seducente dal cuore dolce. Geoffrey Lewis è piuttosto impegnato nel suo ruolo minore di hippie distanziato. Bill Moseley si presenta e ci sono battiti di palpebra e ti mancheranno le parti di Jim Carrey e il musicista Bryan Adams. Il regista Buddy Van Horn lo suona con le sue tecniche di ripresa. Può sentirsi tirato a causa della natura rilassata del suo stile, ma fa del latte alcuni bei sfondi e personaggi minori lungo il viaggio. Si gira pesantemente verso la fine però, quando una leggera dose di azione va "Duke Hazard". Anche il lavoro con la cinepresa e il punteggio legato al paese entusiasmano.

In tutto è sicuramente uno dei veicoli cinematografici minori di Eastwood che trascorre innocentemente il tempo in una corsa Cadillac rosa e leggera e mediocre.
Skip tracer Tommy Nowak is tracking Lou Ann McGuinn for a bail bondsman in California. Lou Ann is also being chased by her husband Roy McGuinn and his birth right/neo-nazi friends for taking their cou

b0e6cdaeb1

movie in italian free download
Spawn film completo in italiano download gratuito hd 720p
Power Rangers Wild Force movie download in mp4
Gentleman full movie download in italian hd
Axanar full movie download in italian
download full movie City Hunter in italian
La legge della notte movie download in hd
Shaolin Soccer movie free download in italian
Barsaat full movie kickass torrent
Aadi torrent

Views: 11

Add a Comment

You need to be a member of Big Tombolo to add comments!

Join Big Tombolo

© 2019   Created by Jono.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service