Big Tombolo

Big Tombolo



Sniper 4: Bersaglio Mortale >>> http://urllie.com/owshb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film ha un'azione di buona qualità, buoni effetti sonori e non troppo male per un film d'azione.

Lo script è molto debole. I cattivi dialoghi e la scarsa recitazione stanno abbassando la qualità del film. Immagino che gli attori siano inesperti ma che facciano del loro meglio con talenti limitati che hanno (o limitati dalla sceneggiatura - non sono sicuro).

La trama va bene. Ha una piccola svolta ma diventa evidente all'inizio del film. Nessuna emozione profonda ed elemento drammatico, anche se nella storia c'era abbastanza spazio.

Se stai cercando un thriller o un film d'azione serio, NON lo è. Questo è qualcosa di meglio di un tele drammatico, che ti terrà occupato fino alla fine.

Ci sono pochi & quot; elementi per adulti & quot; nel film: una breve scena di sesso, riprese, sangue e esibizione di bambini soldato. Ci scusiamo per la breve recensione, ma non vedo proprio cosa scrivere. Questo è semplicemente uno dei peggiori film economici e senza ispirazione che abbia mai visto in vita mia. Sì, potrebbe andare bene per gli anni '40, ma anche per il 2011 avrei potuto fare un lavoro migliore. Tutti gli attori sono orribili e assolutamente tutto ciò che accade in questo film è completamente irrealistico. Arriva anche al punto in cui all'inizio del film vedi per la prima volta il colonnello e senti i passi dei due soldati che entrano, ma quando la telecamera li mostra iniziano semplicemente a camminare da un muro di fronte all'ingresso nella stanza. Ho fatto un rapido avanzamento nella maggior parte del film perché non riuscivo proprio a gestire l'assenza di talento in tutto in questo film, iniziando dal compositore e finendo con il regista. La faccia di Berenger e la formica all'inizio, come uno dei recensori citati, erano le parti migliori del film, se ce ne fossero affatto.
"Sgt Brandon Beckett & quot; (Chad Michael Collins) è un giovane sottufficiale della United States Marine Corp che è stato assegnato a un comando delle Nazioni Unite in Congo per aiutare a scoraggiare l'aggressione dei ribelli. Sfortunatamente, quando la sua squadra viene spazzata via da un cecchino solitario durante una missione di evacuazione, si sente in colpa per essere l'unico sopravvissuto ed è determinato a trovare e uccidere l'uomo responsabile. Per farlo, tuttavia, non solo deve disobbedire agli ordini, ma ha anche bisogno dell'aiuto di un uomo chiamato "Richard Miller"; (Billy Zane) che ha servito con suo padre molti anni fa. Ma sconosciuto a nessuno di loro c'è un traditore nel comando U.N. che rende le probabilità contro di loro ancora più difficili. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che ho pensato che questo fosse un film adeguato per la maggior parte con una buona trama generale e molta azione. Tuttavia, pensavo che usare una corte marziale come tema di fondo fosse al tempo stesso rudimentale e inutile. Ma anche così ho pensato che questo film fosse leggermente migliore del suo predecessore e l'ho valutato di conseguenza. Media.
Uno dei film di cecchini più eccitanti degli ultimi 10 anni. Ti manterrà sul bordo del tuo sedile dall'inizio alla fine. Il finale è totalmente inaspettato e molto soddisfacente. La rappresentazione del servizio militare è abbastanza accurata a differenza di altri film di cecchini che hanno troppo sensazionalismo e spavalderia esagerata. Non aspettarti troppi effetti speciali. Questo è un film da cecchino che si basa su subdolo gatto e topo o nascondino tattiche, non un film sull'esplosione di alieni robotici o mercenari che brandiscono due pistole Gatling. Se stai cercando un film d'azione divertente con un sacco di suspense e un pizzico di drammaticità e romanticismo, ti piacerà questo film.
Cosa c'è di bello:

L'impostazione. Apprezzo sempre i film che non sono tutti basati negli Stati Uniti. (Spara al presidente o qualcosa del genere ... visto un milione di volte.) L'Africa serve bene come punto di partenza.

Cosa c'è di male:

Le mie speranze iniziali sono state abbassate quasi immediatamente.lavoro fotografico: povero (si svolge in uno dei paesi più colorati) - dialoghi: povere emozioni: povero - musica: povero (è l'Africa - immagina solo la musica fresca che potresti usare) - tensione: storia bassa: sottile - illogico introduzione di personaggi

ma soprattutto: tutto questo film è basato su poveri pregiudizi:

L'uomo-esercito solitario che non obbedisce alle regole, (anni '80 non è vero) Hans e Peter come nomi per i tedeschi !! (davvero, questo è il meglio che potresti fare?) morsi sonori e comportamento illogico durante il combattimento (sono uomini armati addestrati!)

per riassumere: nessuna tensione, nessuna storia, nessuna qualità, nessuna delle qualità per cui guarderei un film come questo

374e6bdcca

the Mortdecai italian dubbed free download
La giovinezza di una belva umana torrent
Mass Effect 2 dubbed italian movie free download torrent
Hansel and Gretel 720p torrent
Mandacaru full movie in italian free download mp4
Episode 1.10 full movie download in italian
Weight Classes film completo in italiano download gratuito hd 720p
Oh James film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Things They Carried 720p torrent
Chaos of the End movie free download hd

Views: 15

Add a Comment

You need to be a member of Big Tombolo to add comments!

Join Big Tombolo

© 2019   Created by Jono.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service