Big Tombolo

Big Tombolo

The Khartoum Full Movie In Italian Free Download Hd



Khartoum ->>> http://urllie.com/om50j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molte critiche sono state rivolte a "Khartoum", con critiche professionali come Halliwell, Maltin e altri di quel tipo che affermano che si tratta di un film noioso. In tutta onestà, queste critiche sono un po 'aspre- "Khartoum"; ha sicuramente delle sequenze prolisse, ma se in realtà siedi e ascolti il ​​dialogo è abbastanza stimolante e avvincente. Le sequenze spettacolari, quando arrivano, sono impressionate in scena ... ma affermare che il film è una perdita di tempo tra questi momenti di spettacolo è privo di senso.

Un esercito egiziano guidato da un ufficiale inglese viene massacrato da Fanatici musulmani sotto la guida del "atteso" & quot; Â- il Mahdi (Laurence Olivier). Tornato a Londra, il primo ministro William Gladstone (Ralph Richardson) viene lasciato a ripulire la reputazione danneggiata dalla potenza imperiale del suo paese. L'opinione pubblica, unita alla vera minaccia che i seguaci del Mahdi potrebbero cercare di diffondere la loro campagna, costringe Gladstone a inviare un soldato di notevole esperienza per alleviare la situazione. & Quot; Chinese & quot; Gordon (Charlton Heston), un veterano devoto e devoto cristiano, è incaricato di andare nella città sudanese di Khartoum per proteggere il popolo europeo ed egiziano che vive lì prima che cadano in fallo delle forze del Mahdi. Ma Gordon ha il suo programma nascosto, e vede la sua missione come un'opportunità per fare guerra contro ciò che percepisce come selvaggi predoni musulmani incivili.Raduna truppe al suo fianco e manipola la situazione per ottenere il sostegno pubblico. Tuttavia, il governo di Gladstone non riesce a muoversi rapidamente nel sostenere Gordon, e il tempo scade mentre le forze del Mahdi pongono l'assedio a Khartoum. Gordon si rende conto che la situazione sta andando contro di lui e quindi evacua molti europei, ma è lasciato ad affrontare una schiacciante forza nemica con solo un piccolo gruppo di soldati inesperti al suo fianco. Sperando che i rinforzi britannici possano arrivare in tempo, Gordon fortifica Khartoum e tenta di difenderlo contro l'esercito del Mahdi. È, tragicamente, un atto condannato. Tre giorni prima dell'arrivo dell'aiuto, Khartoum cade sui musulmani e Gordon viene ucciso e mutilato.

È interessante vedere un film epico che ritrae eventi storici con una precisione insolita. Ci sono poche performance negative nel film, ma alcuni attori meritano una menzione più di altri. Heston è straordinariamente bravo come Gordon, dando forse la sua performance più completa in un'epopea storica (elogi eccellente, considerando che ha anche recitato in I dieci comandamenti, Ben Hur, El Cid, L'agonia e l'estasi, Cinquantacinque giorni a Pechino e molti altri). Il trucco di Olivier è un po 'poco convincente, ma la sua interpretazione come Mahdi è molto buona in tutti gli altri aspetti. Il ritratto di Richardson del Primo Ministro Gladstone è semplicemente magnifico, e Richard Johnson aggiunge una solida caratterizzazione come il fedele amico di Gordon, il colonnello Stewart. Infine, c'è un cameo breve ma eccellente di Alexander Knox nei panni del viceré britannico in Egitto, Sir Evelyn Baring. Il film sembra eccezionale, ed è segnato da Frank Cordell. Non prestare troppa attenzione alla versione "professionale" di & quot; i critici su questo - è molto meglio di quanto suggeriscano le loro valutazioni alquanto negative. Ho visto questo film per la prima volta su un volo per le Hawaii nel 1966 e l'ho guardato molte volte da allora, mostrandolo ad amici e parenti che non ne erano a conoscenza - tutti a cui piaceva immensamente. Anche se un po 'datato dagli standard odierni (2009), non ti lascia dissuadere dal vedere questo film, resiste alla prova del tempo come fanno pochissimi film e supera di più, a quel punto.

Quindi, di cosa si tratta? Khartoum descrive l'ultimo capitolo della vita straordinaria di Gen. Charles & quot; Chinese & quot; Gordon; un altro di quei personaggi più grandi della vita apparentemente prodotti in modo univoco dall'Inghilterra vittoriana; come Sir Richard Francis Burton (1821-1890) o T.E. Lawrence (d'Arabia). Per quest'ultimo personaggio è il miglior confronto probabile, in quanto entrambi sono considerati i migliori comandanti di & quot; irregolare & quot; forze dei loro rispettivi tempi e come Lawrence d'Arabia, questo film raschia a mala pena la superficie della vita dell'uomo (ma occorrerebbe un film di 6 ore in entrambi i casi per renderli giustizia).

Ambientato nel 1884 , in quella che era la parte sudanese di allora in Egitto, questo è un film storico epico che riesce a tutti i livelli. Il conflitto è incentrato su una rivolta al dominio egiziano, guidata dal Mahdi e il successivo tentativo di evacuare gli stranieri dalla città principale assediata del Sudan, Khartoum, da Gordon. È epico per portata e produzione, dettagliato, credibile e quasi completamente accurato. Intrighi politici, battaglie minori e importanti, paesaggi meravigliosi, recitazione di prim'ordine, questo film ha tutto. Lo posizionerei tra Lawrence of Arabia e Zulu (e molto più vicino a Lawrence per via della sua natura epica).

Questo è uno dei miei film preferiti in assoluto di tutti i tempi (ed ero al apertura di Ben Hur al Coronet Theatre di San Francisco, che è stato un sacco di film fa ;-) e guardando questo film mi ha portato a leggere diversi libri su questo evento, incluso il diario di Gordon scritto in quel momento.

Sfortunatamente, non ne fanno più così. & Quot; Khartum & quot; è un caso molto ovvio nel casting bizzarro. Sir Laurence Olivier suona il Mahdi (un uomo sudanese) e Charlton Heston suona un inglese! Vedere Olivier nel suo trucco pesante fece sembrare il suo viso di gomma e l'accento britannico di Heston suonò un po 'strano per me. Immagino che i veri inglesi avrebbero trovato il suo accento sciocco. E, perché lanciare un 6'3 & quot; Americano per ritrarre un 5'5 & quot; L'uomo britannico in primo luogo ?!

La storia parla di una rivolta in Sudan nel 1880. Sembrava che un uomo chiamato "The Madhi" fosse considerato un santo uomo - un uomo che avrebbe aiutato il suo popolo a conquistare e instillare un governo basato sulla legge della Sharia. Quando un esercito di egiziani gli si scagliò contro, fu spazzato via completamente. Quindi, il generale Gordon accetta di andare in Sudan per guidare un esercito sudanese senza molte possibilità di successo. Per quanto riguarda il governo britannico sotto Gladstone, era titubante ad agire - dopotutto, sentiva che si trattava di un affare interno e che doveva essere gestito dagli africani.Per vedere cosa succede in questo film storico basato su personaggi reali, puoi guardare questo film decente o leggerlo su Wikipedia! Nel complesso, un film ben fatto con grande musica e locali - ma la storia stessa è curiosamente immobile e le due piste non sono neanche lontanamente all'altezza. Forse questo potrebbe non essere vero per le persone nel Regno Unito - subito dopo Gordon, il governo britannico alla fine decise di intervenire nella faccenda. La prima metà di Karthoum mi ha sconvolto: è un film così audace, gigantesco e maestoso con immagini di dimensioni texane. Sfortunatamente è rimasta indietro nel secondo tempo ed è diventata ripetitiva, il "pallido attore inglese che posa come imperscrutabile Musulmano attraverso il trucco del pancake e l'accento esagerato" è diventato odioso, ed è finito come una glorificazione unilaterale di "cinese". Gordon. Vergogna. Avevo anche sperato di saperne di più su questo conflitto da tempo dimenticato ma molto moderno, ma sono rimasto deluso.

Karthoum è stato fatto pochi anni dopo il superiore Lawrence Of Arabia, e chiaramente impallidisce un po ' confronto. Tuttavia, è sempre, se non educativo, almeno divertente. Questo potrebbe essere stato il miglior ruolo di Charlton Heston, perché gli è permesso di recitare il suo personaggio da sogno: pistola in una mano, Bibbia nell'altra, & quot; A cento modi di dire il tuo nemico da scovare in arabo & quot; -book nel terzo , affrontando il nemico insidioso con il suo petto più largo e più peloso. & Quot; Khartum & quot; suona tutte le note giuste, ma anche su una tastiera elettronica. Non si tratta delle note giuste, si tratta dello spazio tra le note; è lì che si trova il cuore e l'anima di ogni cosa. Come Tarantino ha scritto una volta, "Quando sai che hai trovato qualcuno di veramente speciale: quando puoi semplicemente spegnere il **** per un minuto e condividere tranquillamente il silenzio."

Nel secondo film la scelta più strana per il casting, Charlton Heston interpreta il ruolo di General Charles & quot; Chinese & quot; Gordon, un tranquillo e pio soldato britannico incaricato di ripristinare la pace in Sudan, grazie ai suoi legami e all'amore per la regione. È il tipo di ragazzo che riconosce i sottili contrasti tra le parole & quot; kill & quot; e & quot; esegui. & quot;

La pace è stata distrutta da Muhammad Ahmad (Laurence Olivier, apparentemente un buon attore, può cambiare il colore della sua pelle), un autoproclamato & quot; scelto uno & quot ;; un fanatico religioso, mentre Heston è semplicemente un fan come Trekkies e Trekker. L'idea di mandare Heston a confrontarlo, suppongo, è combattere un incendio in una foresta con una candela profumata. Il film suona come una versione mediorientale di Alamo, con Heston come Davy Crockett ("Non ero nato in Sudan, ma sono arrivato qui più velocemente che potevo."
Molti vedranno il fatto che Olivier interpreta un ragazzo mediorientale dalla pelle scura e ride. Tuttavia, sono disposto a perdonarlo sotto la voce "Sospensione di incredulità" & quot; clausola nel contratto non scritto tra consumatore e produttore. Sembra una scelta strana, anche se, considerando la mancanza di tempo sullo schermo del personaggio, qualsiasi attore solido avrebbe potuto fissare la distanza o sussurrare minacciosamente.

Heston, a cui vengono spesso assegnati film giganti e esagerati per abbinare la sua recitazione, è sorprendentemente di basso profilo qui, nonostante la grandezza del film. Ed è efficace, dato che il suo personaggio è pensato per essere l'uomo religioso sensibile, al contrario di un'alternativa fiammeggiante e intensa. Per noi tutti sappiamo che la religione è come uno strumento di potere: puoi costruire un gazebo con esso, o puoi usare per incidere il tuo vicino a pezzi.

Il film, girato in 70mm usando gli stessi obiettivi anamorfici come quest'anno "The Hateful Eight" & quot; è abbacinante in modo appropriato, ma le immagini in fin dei conti lasciano un'impressione vuota - molti scatti definitivi. E non ho potuto fare a meno di pensare che la persona dietro la telecamera non sapesse esattamente quale potere avesse, come un bambino che usa una bacchetta magica per colpire i formicai.

"Khartoum" non fallisce totalmente nei suoi silenzi - ci sono una manciata di momenti contemplativi e seducenti - ma finisce per sentirsi più come uno spettacolo per lo spettacolo.Il tema della religione e dell'estremismo è leggermente convincente, e le prestazioni che portano questi temi sono ugualmente così.

Non è neanche lontanamente abbastanza buono da sostituire "Khartoum"; nella mia testa come il nome del cavallo in & quot; Il Padrino. & quot; After an Egyptian army, commanded by British officers, is destroyed in a battle in the Sudan in the 1880's, the British government is in a quandary. It does not want to commit a British military f

b0e6cdaeb1

Paap Ki Duniya movie download hd
Captain America: Super Soldier download di film interi in hd
Download the Alientampon full movie italian dubbed in torrent
The Flikken
Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny hd full movie down...
Gundaraj 720p torrent
the Kung Fu Panda: I segreti dei cinque cicloni full movie in itali...
Download Field of Lost Shoes full movie in italian dubbed in Mp4
the Saheb Biwi Aur Gangster italian dubbed free download
Untitled I Am Legend Reboot sub download

Views: 2

Add a Comment

You need to be a member of Big Tombolo to add comments!

Join Big Tombolo

© 2019   Created by Jono.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service